My christmas tree

Ciao mie care girlfrizz!

L’unica in grado di darmi una sveglia dal mio torpore invernale, è come sempre la mia adorata mattacchiona. Fatidica domanda: mamma, quando facciamo l’albero di natale?  se no, Babbo Natale non viene! ops! un christmas tree?.. di già?!!, mi sono detta fra me e me. Accidenti. Ero nei miei pensieri proprio davanti all’armadio per comporre un nuovo outfit per uscire. Tempismo da bambino. Distolgo il mio sguardo dalle mie camiciepantaloni…..addio abbinamenti vari!

Non so voi, ma non sono particolarmente invogliata a fare degli acquisti natalizi per adornare la casa, finché non entro in qualche negozio e vedo un reparto con tutti gli addobbi messi in bella mostra. E vaii! la bambina che è in me, si risveglia finalmente!

Il mio albero di Natale ha più di venti anni. Un cimelio ormai. Ereditato da mia madre, comprato secoli fa, da cui non ho voluto separarmi per ovvi motivi sentimentali. Dono apprezzato, perché mia madre sa quanto io ami tutto ciò che è collegato a questo magico periodo. Mi sono messa d’impegno a cambiare nel tempo tante palline che datavano del periodo preistorico. Mi direte, che cosa c’è di fashion  in un christmas tree? Molto, visto che i più grandi stilisti del secolo hanno creato nel tempo, con la loro personale visione, un albero  a scopo benefico.IMG_20151206_162834

Avete mai pensato che l’ altezza, la larghezza oppure semplicemente i colori  dell’albero, devono essere adatti allo stile del vostro interno,  per essere in perfetta armonia fra loro?  Personalmente, ho concepito il nuovo design del mio albero di Natale proprio sui colori del mio arredo. Per sbizzarrirmi sui vari colori più tradizionali come il verdeil rosso ed il dorato, ci sarà la tavola imbandita per le feste. Ma, per il mio amato christmas tree vintage, volevo qualcosa di meno scontato. Gli addobbi precedenti erano proprio di quei colori. Dunque, ho puntato tutto su varie nuance di gold, bronze, panna, rosso ed arancio. Il risultato è davanti a voi.IMG_20151206_105838 Che ne pensate? Mia figlia ha una vera passione per le luci che regalano al nostro albero, un non so che di magico.

Da un po di anni, i negozi, hanno nuove proposte. Ho potuto apprezzare i nuovi colori a disposizione per gli interni rivolti al moderno, come il lilla , da abbinare al colore argento, per dare un tocco di fredda eleganza ma di sicuro effetto; meravigliosamente chic sugli alberi ricoperti di finta neve bianca… stupendo! E voi..come avete addobbato il vostro albero di Natale?

Adesso però mi voglio concentrare su cose mooolto serie. Ogni donna di qualsiasi età si fa la domanda fatidica: cosa mi metterò per le feste? Dal classico …la petite robe noire da abbinare con un maxi collier,  oppure punto sulle fantasie colorate molto seventies, un altro mood di quest’anno. Ci avete già pensato girlfrizz? Se non è cosi… posso solo dirvi: buon shopping a noi!

Vi mando un caloroso abbraccio.E come sempre, un sorriso basta a riscaldare i cuori. Siate girlfrizz inside!

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato da

Girlfrizz

Ciao! Mi chiamo Sandra ma il mio soprannome è Girlfrizz...mi rispecchia a pieno. Sono nata e cresciuta in Francia da genitori siculi. A.D.O.R.O.. la moda! tant'è che ho imparato l'arte del cucito fin da bambina; passione ereditata da mia madre. Ho cominciato presto a mettere le mani sui tessuti. Non mi sono più fermata fino a diplomarmi nel settore specifico. Creare...è il mio moto! usando la mia esperienza e l'istinto riesco a dare il mio tocco personale ai diversi stili che amo sfoggiare. Ma siamo sincere...si può essere trendy senza spendere cifre da capo giro. Vi propongo outfit ed idee concrete per le diverse occasioni. Sono anche mamma di una bimba di tre anni e devo per forza di cose coniugare lo stile alla comodità ma senza perdere di vista la mia personalità. Il mio mantra è semplice ...basta vestirsi di un sorriso che un sorriso sta bene con tutto ...per il resto ci penso io! COME? 1: Vi aiuterò a scegliere e trovare capi di qualità nelle catene low cost . 2: Troveremo i vari abbinamenti adatti a voi. 3: Creeremo stili ed accostamenti nuovi con capi base. 4: Avete capi ancora nuovi con l'etichetta; messi là soli e tristi? (aiutoooo... non mi potete fare cosi male!!ahahah!!) ok...penseremo come darli un altra vita o come abbinarli per renderli di nuovo trendy cioè attuali. 5: Daremo risalto ai vostri outfit con la scelta degli accessori giusti. 6: Ci scambieremo le nostre shopping experience...perchè condividere indirizzi,promo, offerte, trucchi e suggerimenti ci rende più felici! 7: Troveremo l'outfit giusto per tutte le occasioni. 8: La mia missione finale girls? vedere che il mio aiuto vi sarà servito ad essere più soddisfatte...sicure di voi stesse ed a vostro agio in tutto ciò che fatte perché credo davvero che un outfit giusto vi possa fare sentire felici. Considerato il fatto che credo veramente nel potere supremo del sorriso...vi invito ufficialmente a sfoggiarlo in questo momento...Si si..guarda che vi vedo!!! Questo blog è nato a quattro mani con una persona che da sempre crede in me, spronandomi ed aiutandomi in questa nuova avventura. A te Diara. GRAZIE.

3 pensieri su “My christmas tree”

Lascia un commento