Viaggio fashion e molta emotion

Ciao mie care girlfrizz e menfrizz!

Recentemente ho fatto il mio primo viaggio con la mia little girlfrizz. Niente di sconvolgente, ma di sicuro pieno di emotion. Siamo state una settimana a Verona da mia nipote.

IMG_20160510_153611

Devo dire che sono rimasta incantata. Sarà perché Verona mi ricorda tanto la Francia: per la forma delle strade e per i paesaggi con tanto verde ovunque. Le strade sono piene di fascino con dei fiori meravigliosi postati con eleganza. I monumenti sono maestosi. Il Castelvecchio è immenso e spesso diventi piccolo davanti a tanta grandiosità. Siamo state a passeggiare nel centro città , stupendo, con piazze antiche come Piazza delle Erbe, il cui nome venne dato appunto anticamente perché lì si trovava un ricco mercato di Erbe. Non potevo esimermi di andare nella casa di Giuletta.  Tappa obbligatoria se andate a Verona.

IMG_20160510_145046Sono un anima romantica. Non c’è speranza che cambi. Alla visione del famoso balcone dove Romeo e Giuletta si scambiarono IL bacio…che dire, ho sospirato. C’era tanta gente di tutte le età. Ahhh…l’amour!!

Ovviamente, qualsiasi fashion lover, non può non fare una passeggiata in Via  Mazzini.  Gli Store di brand internazionali ed italiani, la fanno da padrone. Quello che ho amato in assoluto ed apprezzato moltissimo, sono le shoes. Alcuni negozi sono di artigianato. La differenza nella qualità c’è , ed è parecchia, tra i soliti marchi e questi pezzi di raro pregio.

I prezzi sono eccellenti. Le finiture poi… . Insomma, se avevo più mezzi, facevo una strage! Aimè, avevo già acquistato. Per carità, senza nessun rimpianto. La mia soddisfazione è al suo massimo. Ho fatto i miei acquisti nell’Outlet di Mantova. Avevo bisogno, si disperatamente bisogno, di uno nuovo paio di shoes. Non volevo niente di cosi strabiliante, visto e considerato che ne farò  un uso giornaliero. Ma si sa…noi donne non amiamo le mezze misure!

IMG_20160521_190927Ed ecco il mio acquisto: Scarpe Cinti. Modello basso, in pelle con elastico alla caviglia e motivo animalier, colori classici , semplici da abbinare. Una scarpa dal mood Africano, molto trendy questa estate. Vi dirò, da me in Sicilia, con il caldo estivo, non vuoi altro che outfit comodi e possibilmente fashion. il connubio non è cosi semplice. E per questo mi affido volentieri alle maxi dress. Per essere sempre femminile con un tocco boho che non guasta.

2016-04-28 15.38.40Ho visto ed acquistato questa maxi dress multicolor sul sito di HeM. Mi è piaciuta subito. La morbidezza e la freschezza del tessuto in viscosa la rende comoda. Il modello diventa quasi elegante. I particolari  dorati sul collo, danno un tocco in più di luminosità. I motivi hanno un touch of Africa. Ve lo consiglio.

Molti non si sentono a loro agio con questo marchio svedese, principalmente avendo dei pregiudizi sulla qualità del prodotto. Bene, vi posso assicurare che come marchio low-cost, è davvero ottimo. Basta saper scegliere. Per le taglie…facile: basta prendere una taglia in meno della solita italiana o europea per i capi come top e camice. Per la maggior parte dei pantaloni, se aderenti come i leggins, le classiche misure italiane vanno bene. Invece per i pantaloni  più ampi, potete optare anche in questo caso, per una taglia in meno. Sul sito trovate spesso promozioni e magari anche capi che non trovate negli store. Ho fatto i miei primi acquisti su internet proprio con Hem e mi sono trovata benissimo. La spedizione è rapida dai tre ai  cinque giorni ed il costo è di cinque euro ma spesso offrono la spedizione gratis. Il reso è di 3 euro.

IMG_20160514_111018Cari amici miei, di questo viaggio a Verona, porterò con me, oltre alle mie shoes nuove, il ricordo più bello di tutti: i sorrisi gioiosi di mia figlia e di mio nipote che giocano insieme in mezzo al  verde. Ho amato ogni attimo passato in famiglia. Ricordatevi: be girlfrizz and manfrizz inside!! smile always! baci.

IMG_20160513_165739

 

 

 

 

 

 

Pubblicato da

Girlfrizz

Ciao! Mi chiamo Sandra ma il mio soprannome è Girlfrizz...mi rispecchia a pieno. Sono nata e cresciuta in Francia da genitori siculi. A.D.O.R.O.. la moda! tant'è che ho imparato l'arte del cucito fin da bambina; passione ereditata da mia madre. Ho cominciato presto a mettere le mani sui tessuti. Non mi sono più fermata fino a diplomarmi nel settore specifico. Creare...è il mio moto! usando la mia esperienza e l'istinto riesco a dare il mio tocco personale ai diversi stili che amo sfoggiare. Ma siamo sincere...si può essere trendy senza spendere cifre da capo giro. Vi propongo outfit ed idee concrete per le diverse occasioni. Sono anche mamma di una bimba di tre anni e devo per forza di cose coniugare lo stile alla comodità ma senza perdere di vista la mia personalità. Il mio mantra è semplice ...basta vestirsi di un sorriso che un sorriso sta bene con tutto ...per il resto ci penso io! COME? 1: Vi aiuterò a scegliere e trovare capi di qualità nelle catene low cost . 2: Troveremo i vari abbinamenti adatti a voi. 3: Creeremo stili ed accostamenti nuovi con capi base. 4: Avete capi ancora nuovi con l'etichetta; messi là soli e tristi? (aiutoooo... non mi potete fare cosi male!!ahahah!!) ok...penseremo come darli un altra vita o come abbinarli per renderli di nuovo trendy cioè attuali. 5: Daremo risalto ai vostri outfit con la scelta degli accessori giusti. 6: Ci scambieremo le nostre shopping experience...perchè condividere indirizzi,promo, offerte, trucchi e suggerimenti ci rende più felici! 7: Troveremo l'outfit giusto per tutte le occasioni. 8: La mia missione finale girls? vedere che il mio aiuto vi sarà servito ad essere più soddisfatte...sicure di voi stesse ed a vostro agio in tutto ciò che fatte perché credo davvero che un outfit giusto vi possa fare sentire felici. Considerato il fatto che credo veramente nel potere supremo del sorriso...vi invito ufficialmente a sfoggiarlo in questo momento...Si si..guarda che vi vedo!!! Questo blog è nato a quattro mani con una persona che da sempre crede in me, spronandomi ed aiutandomi in questa nuova avventura. A te Diara. GRAZIE.

5 pensieri su “Viaggio fashion e molta emotion”

Lascia un commento