Trought positive

 

Ciao miei cari girlfrizz e menfrizz!

Credo sia il bisogno di un estate che non arriva, la voglia che sento decisamente profonda di trought positive. Voi non vi sentite a volte vogliosi di divertimento e di uno spirito libero dai pensieri? Un tempo ero un tipetto decisamente euforico. I miei amici non dovevano essere tristi. Ci pensavo io a farli stare bene. Grandi risate e massima confidenza erano il segreto per un rapporto sempre improntato all’allegria.

Oggi, il mio massimo sono un gran sorriso ed una simpatia che mi viene riconosciuta anche da chi mi incontra per la prima volta. Potere dell’empatia, mi dicono. Sta di fatto che non riesco più a ridere cosi spesso, anche se lo vorrei. Guardo sempre il bicchiere mezzo pieno e mi ricaricato lo spirito con le risate di mia figlia che meno male, è una little girlfrizz davvero adorabile.IMG_20160605_092258

Allora cosa si fa per risollevare l’animo da ansia e perché no, dallo stress? Shopping! Si perché non esiste miglior medicina contro i malumori ed i problemi di cui non puoi trovare soluzioni. Problemi magari non tuoi ma che ti colpiscono in pieno viso perché toccano persone che ami tanto.

Ma torniamo alle cose meno serie. Ultimamente, ho un virus che si chiama voglia di so much colors! Certo, il fine non è sembrare un clown ma dare un  tocco girlytrendy ai miei outfit estivi. Come vi dicevo nel mio precedente articolo, in Sicilia, il caldo ti arrostisce senza pietà. Trovare un equilibrio fra essere fashion e fresca… mica facile.

Per adesso i miei acquisti rivelano il mio spirito. E di questo, ne vado fiera. Sto decisamente a mio agio con questo mood. Il mio ultimo “coup de coeur”? questo pantalone in viscosa, materia indispensabile per l’estate, che regala una freschezza unica ed una morbidezza senza pari. Parola di sartina. Scivola sulla pelle che è una meraviglia. Vi consiglio questo tessuto per le sue qualità che vi ho elencate e perché risulta ottima la tenuta dei colori ad ogni lavaggio.

 

Il modello è un Loose fit di H&M. Ha due “pinse” , elastico alla vita e tasche laterali. Comodissimo. Costo?  14.99 euro. Come abbinarlo? Facile! con un top basic per lasciare che il pantalone sia il protagonista dell’outfit. Io ho usato una canottiera semplicissima colore albicocca che richiama le foglie e dà il tocco estivo in più di cui vi ho parlato poco fa. Un paio di shoes ultra flat colorate, una maxi bag di colore senape, la stessa che trovate in un mio articolo precedente: il colore che non ti aspetti. Ho aggiunto degli accessori intonati…voilà!! Il gioco degli abbinamenti magici è servito!

Certo, se il mio meraviglioso, super, fantastico effetto mozzarella sparisse…. sarebbe perfetto! Ci stiamo lavorando. Non demordo. E voi amici miei, avete voglia di un’estate all’insegna dei piccoli piaceri della vita? Sole, aperitivi, tintarella e reeelax?

Per quanto mi riguarda, il mio trouhgt positive per voi è questo: tanto amore e gioia di vivere. Senza dimenticare un smile always, mi raccomando!! Siate girlfrizz e manfrizz inside!

Baci. Sandra

Pubblicato da

Girlfrizz

Ciao! Mi chiamo Sandra ma il mio soprannome è Girlfrizz...mi rispecchia a pieno. Sono nata e cresciuta in Francia da genitori siculi. A.D.O.R.O.. la moda! tant'è che ho imparato l'arte del cucito fin da bambina; passione ereditata da mia madre. Ho cominciato presto a mettere le mani sui tessuti. Non mi sono più fermata fino a diplomarmi nel settore specifico. Creare...è il mio moto! usando la mia esperienza e l'istinto riesco a dare il mio tocco personale ai diversi stili che amo sfoggiare. Ma siamo sincere...si può essere trendy senza spendere cifre da capo giro. Vi propongo outfit ed idee concrete per le diverse occasioni. Sono anche mamma di una bimba di tre anni e devo per forza di cose coniugare lo stile alla comodità ma senza perdere di vista la mia personalità. Il mio mantra è semplice ...basta vestirsi di un sorriso che un sorriso sta bene con tutto ...per il resto ci penso io! COME? 1: Vi aiuterò a scegliere e trovare capi di qualità nelle catene low cost . 2: Troveremo i vari abbinamenti adatti a voi. 3: Creeremo stili ed accostamenti nuovi con capi base. 4: Avete capi ancora nuovi con l'etichetta; messi là soli e tristi? (aiutoooo... non mi potete fare cosi male!!ahahah!!) ok...penseremo come darli un altra vita o come abbinarli per renderli di nuovo trendy cioè attuali. 5: Daremo risalto ai vostri outfit con la scelta degli accessori giusti. 6: Ci scambieremo le nostre shopping experience...perchè condividere indirizzi,promo, offerte, trucchi e suggerimenti ci rende più felici! 7: Troveremo l'outfit giusto per tutte le occasioni. 8: La mia missione finale girls? vedere che il mio aiuto vi sarà servito ad essere più soddisfatte...sicure di voi stesse ed a vostro agio in tutto ciò che fatte perché credo davvero che un outfit giusto vi possa fare sentire felici. Considerato il fatto che credo veramente nel potere supremo del sorriso...vi invito ufficialmente a sfoggiarlo in questo momento...Si si..guarda che vi vedo!!! Questo blog è nato a quattro mani con una persona che da sempre crede in me, spronandomi ed aiutandomi in questa nuova avventura. A te Diara. GRAZIE.

3 pensieri su “Trought positive”

Lascia un commento