No fashion effect

Ciao mie adorate girlfrizz!

Spero che almeno voi, siete riuscite ad evitare quello che chiamo: il no fashion effect cioè i chili di troppo, andati di qua e di là per farci compagnia, spero per poco. Qui urge intervento direi se non immediato, drastico. Se no, come faccio a fare un buon shopping per i saldi con la ciccia che mi acceca la vista? Chi vuole dire basta alla pancia gonfia, alzi la mano!! ecco, ho perso qualche secondo prima di finire la frase; sapete perché.MomentCam_20151106_141118

Il mio periodo preferito è iniziato. Sono una fan sfegatata dei saldi. Ho cominciato la ricognizione dei vari store di mio interesse, per farmi un idea di quello che mi potrà aiutare nella creazione di qualche nuovo outfit per la prossima stagione. Mi diletto a fare la cool hunter. Spesso puoi comprare un capo che risulta di tendenza  per la prossima stagione proprio durante questo periodo.

Ho iniziato i miei acquisti come sempre da Promod. Mi vesto spesso con questo brand perché riesco sempre  a trovare dei pezzi trendy e femminili a prezzi ottimi. E se attivate la carta fedeltà (costo di sei euro), potete usufruire nel tempo di buoni ed offerte interessanti per fare acquisti vantaggiosi tutto l’anno. Proprio li, ho trovato una black skirt, davvero carina. Una gonna di colore nero è secondo me , un acquisto intelligente per tutte noi girls ed un must have che non deve mancare in un wardrobe. Ne ho tante per la verità. Ma non ho resistito quando ho visto il modello e la qualità del tessuto. Ve la farò vedere al più presto.

Il mio consiglio da sartina è di stare attente alle rifiniture dei vostri acquisti, che avvengono per i saldi. Ho lavorato nel mondo del retail abbastanza a lungo e vi posso assicurare che la merce va guardata attentamente per non essere fregate. Spesso vengono messe in vendita anche pezzi difettosi oppure scadenti sia nella manifattura che nella qualità, dunque occhio. Controllate attentamente i vostri acquisti.

Penso che ormai, avrete capito che il mio tallone d’Achille sono gli accessori. La mia più grande passione sono le bags, ma non disdegno affatto i bijoux, tra cui i bracciali, che uso soprattutto in primavera/estate. Sono una zingara inside e adoro gli bangles. Sempre trendy. Ma questa volta, non ho resistito a questo modello che vedete nella foto. IMG_20160104_154501Chic, semplice, more femminile ed essenziale. Il set di bracciali è stato comprato con lo sconto del cinquanta percento da Accessorize, se volete approfittarne anche voi!

Questo brand  ha sempre degli accessori eleganti, di stile differenti con una scelta vasta ed appropriata per degli outfit night and day.

Il mio invito è di andare alla ricerca di capi di abbigliamento  e di accessori che potrete sfruttare anche nella prossima stagione. Ad esempio, potreste scegliere come possibile acquisto una casacca con motivi floreali, magari dai toni più neutri o chiari. Questa primavera sarà romantica da quello che ho visto dalle passerelle. Lo stile bon ton imperversa ancora. 

Altro acquisto ottimo sarebbe una camicia in jeans. Dire che sarà ancora trendy è sminuire il termine, piuttosto, è diventata un must have, un ever green di cui non si può fare a meno. Sexy sugli shorts, da usare assolutamente sulla gonna in pelle nera mini per essere rock. Il look risulterà davvero grintoso. Provare per credere. Non avete la skirt in pelle? potreste cogliere l’attimo per fare un altro acquisto azzeccato, che potreste abbinare con un maglione fluffy per la stagione invernale e poi sfruttare la gonna con la camicia in jeans in primavera. Se il look vi sembra troppo cozy, potete optare per una lunghezza midi invece che mini. L’abbinamento più indicato da fare è con una shirt e delle shoes  décolleté con il tacco. Effetto sexy e da donna che non deve chiedere mai…garantito!

E voi…avete già fatto acquisti? fatemi sapere cosa!! Smile always and be girlfrizz inside!! Baci.

Pubblicato da

Girlfrizz

Ciao! Mi chiamo Sandra ma il mio soprannome è Girlfrizz...mi rispecchia a pieno. Sono nata e cresciuta in Francia da genitori siculi. A.D.O.R.O.. la moda! tant'è che ho imparato l'arte del cucito fin da bambina; passione ereditata da mia madre. Ho cominciato presto a mettere le mani sui tessuti. Non mi sono più fermata fino a diplomarmi nel settore specifico. Creare...è il mio moto! usando la mia esperienza e l'istinto riesco a dare il mio tocco personale ai diversi stili che amo sfoggiare. Ma siamo sincere...si può essere trendy senza spendere cifre da capo giro. Vi propongo outfit ed idee concrete per le diverse occasioni. Sono anche mamma di una bimba di tre anni e devo per forza di cose coniugare lo stile alla comodità ma senza perdere di vista la mia personalità. Il mio mantra è semplice ...basta vestirsi di un sorriso che un sorriso sta bene con tutto ...per il resto ci penso io! COME? 1: Vi aiuterò a scegliere e trovare capi di qualità nelle catene low cost . 2: Troveremo i vari abbinamenti adatti a voi. 3: Creeremo stili ed accostamenti nuovi con capi base. 4: Avete capi ancora nuovi con l'etichetta; messi là soli e tristi? (aiutoooo... non mi potete fare cosi male!!ahahah!!) ok...penseremo come darli un altra vita o come abbinarli per renderli di nuovo trendy cioè attuali. 5: Daremo risalto ai vostri outfit con la scelta degli accessori giusti. 6: Ci scambieremo le nostre shopping experience...perchè condividere indirizzi,promo, offerte, trucchi e suggerimenti ci rende più felici! 7: Troveremo l'outfit giusto per tutte le occasioni. 8: La mia missione finale girls? vedere che il mio aiuto vi sarà servito ad essere più soddisfatte...sicure di voi stesse ed a vostro agio in tutto ciò che fatte perché credo davvero che un outfit giusto vi possa fare sentire felici. Considerato il fatto che credo veramente nel potere supremo del sorriso...vi invito ufficialmente a sfoggiarlo in questo momento...Si si..guarda che vi vedo!!! Questo blog è nato a quattro mani con una persona che da sempre crede in me, spronandomi ed aiutandomi in questa nuova avventura. A te Diara. GRAZIE.

7 pensieri su “No fashion effect”

    1. Vero…certo per essere sincera, compro sempre durante i saldi perché sono comunque accessori abbastanza cari. Sto rivalutando l’artigianato sai! Sto scoprendo nuovi negozi e ti devo dire che creano cose davvero particolari. Un abbraccio.

      Piace a 2 people

  1. Ciao carissima. !! Ma perché mettiamo sempre tante parole inglesi? Io dovrei avere il vocabolario vicino e no. Conosco almeno la metà delle parole che hai scritto! Però ti dico che amo accessori e compro spesso con mia figlia anche se è molto caro. Andrò anche io ora con i saldi!!! Poi mi piace anche Zara, desigual, p romod ultimAmente per la mia bimba da 11 anni ci sono capi molto pratici e non cari da kiabi marchio nuovo per noi di Reggio emilia

    Piace a 1 persona

    1. Carissima Fabiana, metto tante parole inglesi perché la moda ha questo linguaggio,. I termini possono anche essere in francese ma per lo più sono in inglese. Personalmente, adoro l’inglese, studiato con passione a scuola. Io sperò sempre che, anche se non capisci la parola, sono abbastanza chiara nel far “passare” il concetto o per lo meno il senso di ciò che scrivo. Kiabi…ad esempio è un marchio esistente in francia da moltissimi anni. Il loro slogan(motto) era “kiabi, la mode à moitié prix!”( la moda a piccoli prezzi). Da me ancora non è arrivato per dindirindina. Io vesto mia figlia sia da H&M che da Z generazioni, anche lui, ottimo marchio francese, nei cui negozi propongono spesso promozioni a chi attiva una carta fedeltà. Ma la mia little girlfrizz è molto più piccola della tua. Ti abbraccio. Grazie per avermi permesso un confronto. Mi piace e mi piaci.

      "Mi piace"

      1. Visto! Hanno cose davvero particolari amica mia. Certo, ribadisco il fatto che senza sconto, il gioco non ne vale la candela..però, dai, ogni tanto ci vuole un po di coccole.

        "Mi piace"

Lascia un commento