L’ Accessorio che mi mancava

img1444399539837

Ciao mie care girlfrizz.

 Girlfrizz..tutta ingioiellata!....why not!?
Girlfrizz..tutta ingioiellata!….why not!?

Non so voi …ma generalmente non sono una persona che acquista via internet. Sarà l’ignoranza in materia.. la paura di essere fregata o magari entrambi; ma per una volta ho agito d’istinto senza stare troppo a pensare. Ebbene…non me sono pentita per un attimo. Ho visto questa creazione su instagram ed  ho avuto un colpo al cuore! Dentro alla pagina che ho visualizzato, ho sentito tutto il sole della bellissima Napoli; i suoi colori, la gioia che solo il popolo napoletano sa trasmettere. Insomma mi sono innamorata. Sono dei piccoli capolavori particolari; frutto del lavoro di due donne…Veronica Simioli e Federica Celio. Una specie di visione ..diversa. Creazioni che si possono sfoggiare con spirito, rimanendo fedele a se stesse. Questi orecchini mi hanno colpita per la forma a cerchio, molto trendy ma soprattutto per l’occhio tutto di strass che è al suo interno. Il blu dell’iride è il colore must-have dell’anno. Ed hanno pure le ciglia colorate, il tocco girly! Non potevo non averle!! Ho pensato subito alla simbologia egiziana…l’Occhio di Horus…sperando nella prosperità e la buona salute (per adesso una specie di miraggio a casa mia!). La lavorazione è fatta tutta a mano; con materiale Made in Italy. Sono anallergici con trattamento nickel free al palladio; garanzia di massima qualità. Finalmente avrò il piacere di indossare un accessorio davvero frizz…ante!!

La nuova collezione Fall/Winter 2015 ha pezzi davvero moderni ed interessanti. Li potete visualizzare con l’account NicaRicabijoux. Le potete contattare con what’sapp al numero seguente: 334 566 6640 oppure all’indirizzo mail…veronica.simioli@gmail.com. Vi posso garantire la massima professionalità e cortesia; due qualità indispensabili che loro hanno con le loro clienti. Entrambe  sono impegnatissime in diversi progetti di creazione. Tra cui collaborazioni in film a livello artistico come quello del duo comico napoletano Arteteca di Made in Sud… Se vi dico: vitaaa, cuoreee, battitoo!! Duo irriverente e davvero divertentissimo!! E non si sono fermate!! Avremo la possibilità di vedere i loro capolavori in tanti altri film!!

Vi chiederete… ma ti hanno chiesto di pubblicizzarle? Assolutamente NO. Ho deciso (chiedendo il loro permesso…ovviamente) di parlarvi di questa realtà tutta al femminile, cosa in cui credo davvero. Risaltare il lavoro delle donne, dell’artigianato, del nostro Made in Italy. Non sarò ipocrita. Acquistò anche io il temutissimo made in china. Per forza di cosa. Non troviamo più prodotti italiani o quasi. Sono anche io un artigiano… del tessuto. Uso la mia esperienza per non cadere in prodotti di scarsa qualità. Ed è stata la mia fortuna, cosi potrò metterla a vostra disposizione!!

Ma prima di qualsiasi outfit o di qualsiasi accessorio…sfoderate un bel sorriso, che sta bene con tutto!! senza dimenticarvi di sentirvi …girlfrizz inside!!! Baci.

Annunci

Pubblicato da

Girlfrizz

Ciao! Mi chiamo Sandra ma il mio soprannome è Girlfrizz...mi rispecchia a pieno. Sono nata e cresciuta in Francia da genitori siculi. A.D.O.R.O.. la moda! tant'è che ho imparato l'arte del cucito fin da bambina; passione ereditata da mia madre. Ho cominciato presto a mettere le mani sui tessuti. Non mi sono più fermata fino a diplomarmi nel settore specifico. Creare...è il mio moto! usando la mia esperienza e l'istinto riesco a dare il mio tocco personale ai diversi stili che amo sfoggiare. Ma siamo sincere...si può essere trendy senza spendere cifre da capo giro. Vi propongo outfit ed idee concrete per le diverse occasioni. Sono anche mamma di una bimba di tre anni e devo per forza di cose coniugare lo stile alla comodità ma senza perdere di vista la mia personalità. Il mio mantra è semplice ...basta vestirsi di un sorriso che un sorriso sta bene con tutto ...per il resto ci penso io! COME? 1: Vi aiuterò a scegliere e trovare capi di qualità nelle catene low cost . 2: Troveremo i vari abbinamenti adatti a voi. 3: Creeremo stili ed accostamenti nuovi con capi base. 4: Avete capi ancora nuovi con l'etichetta; messi là soli e tristi? (aiutoooo... non mi potete fare cosi male!!ahahah!!) ok...penseremo come darli un altra vita o come abbinarli per renderli di nuovo trendy cioè attuali. 5: Daremo risalto ai vostri outfit con la scelta degli accessori giusti. 6: Ci scambieremo le nostre shopping experience...perchè condividere indirizzi,promo, offerte, trucchi e suggerimenti ci rende più felici! 7: Troveremo l'outfit giusto per tutte le occasioni. 8: La mia missione finale girls? vedere che il mio aiuto vi sarà servito ad essere più soddisfatte...sicure di voi stesse ed a vostro agio in tutto ciò che fatte perché credo davvero che un outfit giusto vi possa fare sentire felici. Considerato il fatto che credo veramente nel potere supremo del sorriso...vi invito ufficialmente a sfoggiarlo in questo momento...Si si..guarda che vi vedo!!! Questo blog è nato a quattro mani con una persona che da sempre crede in me, spronandomi ed aiutandomi in questa nuova avventura. A te Diara. GRAZIE.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...