Da fashion a Desperate Housewife

Ciao mie care girlfrizz.

Proprio ieri pomeriggio, dopo giorni senza uscire di casa; costretta da mia figlia di tre anni ( per i motivi ..passo); arriva LA chiamata sul mio cellulare; quella che tu aspetti con la famosa domanda di rito: ti va di fare shopping? io quasi con le lacrime agli occhi ( sul serio!!), facendo finta di niente, rispondo: certooo…..pensavo di fare un giretto per negozi!! Beata, che dico, felice di questa boccata di ossigeno, mi scelgo questo outfit che vi voglio proporre oggi perché lo trovo indicato anche per un uscita fra girls: img1444076976059Pantalone nero in stile sarouel modello fit loose con patta obliqua di Promod– Boutique Française, reso più femminile ed elegante dal tessuto morbido e cadente che non segna le forme ma le accarezza (la viscosa)  e una T-shirt di Silvian Heach con una scritta resa più luminosa delle paillettes che ho scelto invece non troppo sagomata per evitare l’effetto ho mangiato troppo (in verità..era proprio cosi!! accidenti!ahahah!!!).

    Dopo aver finito di scattare le foto per illustrarvi l’outfit, l’altra chiamata che non vorreste ricevere in quel momento…LA mamma, ottantenne, che mi racconta i suoi recenti malanni ed una richiesta di aiuto alla cui nessuna figlia può tirarsi indietro (proprio oggi!NOOOO!!!). Richiamata la mia amica per disdire e ASSOLUTAMENTE RIMANDARE il nostro appuntamento; mi sono ritrovata a dovermi rivestire in fretta e furia decidendo per un completo decisamente casual:img1444134196632 Jeans skinny sempre di Promod-Boutique Française, canottiera bianca ed un cardigan blu elettrico del medesimo marchio. Col senno di poi, guardando le foto, se cambiavo il cardigan  per una giacca di pelle nera e mi mettevo delle scarpe stringate nere … sembravo John Travolta in Grease!!!

A parte gli scherzi; volevo stare a mio agio per fare i lavori di casa senza sembrare una Desperate Housewife uscita da casa con i bigodini in testa ma rimanendo comunque con un pizzico di stile puntando su di un pezzo solo: il cardigan dal colore e la forma particolare.

Detto ciò, mie care, prometto solennemente che il prossimo post sarà mi auspico di maggior aiuto per voi. E non dimenticate …siate girlfrizz inside!! Bacio.

Pubblicato da

Girlfrizz

Ciao! Mi chiamo Sandra ma il mio soprannome è Girlfrizz...mi rispecchia a pieno. Sono nata e cresciuta in Francia da genitori siculi. A.D.O.R.O.. la moda! tant'è che ho imparato l'arte del cucito fin da bambina; passione ereditata da mia madre. Ho cominciato presto a mettere le mani sui tessuti. Non mi sono più fermata fino a diplomarmi nel settore specifico. Creare...è il mio moto! usando la mia esperienza e l'istinto riesco a dare il mio tocco personale ai diversi stili che amo sfoggiare. Ma siamo sincere...si può essere trendy senza spendere cifre da capo giro. Vi propongo outfit ed idee concrete per le diverse occasioni. Sono anche mamma di una bimba di tre anni e devo per forza di cose coniugare lo stile alla comodità ma senza perdere di vista la mia personalità. Il mio mantra è semplice ...basta vestirsi di un sorriso che un sorriso sta bene con tutto ...per il resto ci penso io! COME? 1: Vi aiuterò a scegliere e trovare capi di qualità nelle catene low cost . 2: Troveremo i vari abbinamenti adatti a voi. 3: Creeremo stili ed accostamenti nuovi con capi base. 4: Avete capi ancora nuovi con l'etichetta; messi là soli e tristi? (aiutoooo... non mi potete fare cosi male!!ahahah!!) ok...penseremo come darli un altra vita o come abbinarli per renderli di nuovo trendy cioè attuali. 5: Daremo risalto ai vostri outfit con la scelta degli accessori giusti. 6: Ci scambieremo le nostre shopping experience...perchè condividere indirizzi,promo, offerte, trucchi e suggerimenti ci rende più felici! 7: Troveremo l'outfit giusto per tutte le occasioni. 8: La mia missione finale girls? vedere che il mio aiuto vi sarà servito ad essere più soddisfatte...sicure di voi stesse ed a vostro agio in tutto ciò che fatte perché credo davvero che un outfit giusto vi possa fare sentire felici. Considerato il fatto che credo veramente nel potere supremo del sorriso...vi invito ufficialmente a sfoggiarlo in questo momento...Si si..guarda che vi vedo!!! Questo blog è nato a quattro mani con una persona che da sempre crede in me, spronandomi ed aiutandomi in questa nuova avventura. A te Diara. GRAZIE.

Rispondi

