Pensiero personale per tutte noi che siamo girlfrizz dentro di noi!

Benvenute!!

Sono emozionatissima! questo è il mio primo post e mi sto buttando anima e cuore in questa nuova avventura che credetemi mi terrorizza ma allo stesso tempo mi riempie di una gioia immensa.

Farò dei pasticci ma chi non fa niente…non sbaglia mai!! cercherò di migliorare a fin di essere chiara il più possibile ma sopratutto non farvi addormentare davanti al computer! datemi tempo ce la farò…anche grazie a voi.

Per questo, se avete idee e suggerimenti utili di qualsiasi genere..sono qui. Vi ringrazio sin da adesso!

IMG_20150923_151015img1443540664680

Primo outfit..decisamente casual sportivo per essere comoda con un tocco eccentrico dato da un pantalone modello Joggers stampato in polyester, di un marchio francese LpB (Les petites Bombes). Ho voluto abbinarci una sweatshirt di Silvian Heach in tinta unita per evitare un effetto visivo troppo carico e lasciare che sia il pantalone a risultare guest star. Per rimanere nella tendenza sportiva, ho calzato degli sneackers bianchi di Tata Italia; must have ormai da un paio di stagioni.

Dunque girls..spero di iniziare ad inspirarvi un pochino! E non dimenticate mai: basta un sorriso e qualsiasi cosa indosserete diventerà più bello …siate girlfrizz inside!

Annunci

Pubblicato da

Girlfrizz

Ciao! Mi chiamo Sandra ma il mio soprannome è Girlfrizz...mi rispecchia a pieno. Sono nata e cresciuta in Francia da genitori siculi. A.D.O.R.O.. la moda! tant'è che ho imparato l'arte del cucito fin da bambina; passione ereditata da mia madre. Ho cominciato presto a mettere le mani sui tessuti. Non mi sono più fermata fino a diplomarmi nel settore specifico. Creare...è il mio moto! usando la mia esperienza e l'istinto riesco a dare il mio tocco personale ai diversi stili che amo sfoggiare. Ma siamo sincere...si può essere trendy senza spendere cifre da capo giro. Vi propongo outfit ed idee concrete per le diverse occasioni. Sono anche mamma di una bimba di tre anni e devo per forza di cose coniugare lo stile alla comodità ma senza perdere di vista la mia personalità. Il mio mantra è semplice ...basta vestirsi di un sorriso che un sorriso sta bene con tutto ...per il resto ci penso io! COME? 1: Vi aiuterò a scegliere e trovare capi di qualità nelle catene low cost . 2: Troveremo i vari abbinamenti adatti a voi. 3: Creeremo stili ed accostamenti nuovi con capi base. 4: Avete capi ancora nuovi con l'etichetta; messi là soli e tristi? (aiutoooo... non mi potete fare cosi male!!ahahah!!) ok...penseremo come darli un altra vita o come abbinarli per renderli di nuovo trendy cioè attuali. 5: Daremo risalto ai vostri outfit con la scelta degli accessori giusti. 6: Ci scambieremo le nostre shopping experience...perchè condividere indirizzi,promo, offerte, trucchi e suggerimenti ci rende più felici! 7: Troveremo l'outfit giusto per tutte le occasioni. 8: La mia missione finale girls? vedere che il mio aiuto vi sarà servito ad essere più soddisfatte...sicure di voi stesse ed a vostro agio in tutto ciò che fatte perché credo davvero che un outfit giusto vi possa fare sentire felici. Considerato il fatto che credo veramente nel potere supremo del sorriso...vi invito ufficialmente a sfoggiarlo in questo momento...Si si..guarda che vi vedo!!! Questo blog è nato a quattro mani con una persona che da sempre crede in me, spronandomi ed aiutandomi in questa nuova avventura. A te Diara. GRAZIE.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...