Maculato alla riscossa!!!

img1443468312613

Ciao mie care girlfrizz!♥

oggi vi voglio proporre un look semplice da seguire e che ha un suo appeal molto femminile. Ho usato uno dei must-have che ogni donna deve avere nel suo wardrobe…un passe partout che vi consiglio caldamente: il treggings stretch nero di HeM. Senza bottone; dunque senza anti-estetismi alla vita; superelasticizzati.  Snellisce la figura (grazieee!). Non posso più farne a meno…ahahah!

.img1443527768120

Ho abbinato un top a manica ¾ maculato marrone scuro di Promod- Boutique Française. Per adesso il maculato  è facilmente reperibile; sopratutto in bianco e nero sarà per questo che mi ha attratto questo top , di un colore diverso, dall’aria leggermente anni 50 data dalla lunghezza della manica, dalla forma a barca della scollatura del davanti e una scollatura retrostante profonda.

Non possono mancare le mie scarpe con tacco 5 cm maculate di Bata per spezzare con il nero del pantalone e dare quel tocco retrò che non mi dispiace affatto!img1443529574859

Questo outfit è sfruttabile in diverse occasioni: da una uscita sia con il proprio lui, sia con le amiche o perchè no… in ufficio. Tutto sta come vi sentite.

A tal proposito; non dimenticate che″ un sorriso sta bene con tutto!″ e siate girlfrizz inside! Bacio!

Pubblicato da

Girlfrizz

Ciao! Mi chiamo Sandra ma il mio soprannome è Girlfrizz...mi rispecchia a pieno. Sono nata e cresciuta in Francia da genitori siculi. A.D.O.R.O.. la moda! tant'è che ho imparato l'arte del cucito fin da bambina; passione ereditata da mia madre. Ho cominciato presto a mettere le mani sui tessuti. Non mi sono più fermata fino a diplomarmi nel settore specifico. Creare...è il mio moto! usando la mia esperienza e l'istinto riesco a dare il mio tocco personale ai diversi stili che amo sfoggiare. Ma siamo sincere...si può essere trendy senza spendere cifre da capo giro. Vi propongo outfit ed idee concrete per le diverse occasioni. Sono anche mamma di una bimba di tre anni e devo per forza di cose coniugare lo stile alla comodità ma senza perdere di vista la mia personalità. Il mio mantra è semplice ...basta vestirsi di un sorriso che un sorriso sta bene con tutto ...per il resto ci penso io! COME? 1: Vi aiuterò a scegliere e trovare capi di qualità nelle catene low cost . 2: Troveremo i vari abbinamenti adatti a voi. 3: Creeremo stili ed accostamenti nuovi con capi base. 4: Avete capi ancora nuovi con l'etichetta; messi là soli e tristi? (aiutoooo... non mi potete fare cosi male!!ahahah!!) ok...penseremo come darli un altra vita o come abbinarli per renderli di nuovo trendy cioè attuali. 5: Daremo risalto ai vostri outfit con la scelta degli accessori giusti. 6: Ci scambieremo le nostre shopping experience...perchè condividere indirizzi,promo, offerte, trucchi e suggerimenti ci rende più felici! 7: Troveremo l'outfit giusto per tutte le occasioni. 8: La mia missione finale girls? vedere che il mio aiuto vi sarà servito ad essere più soddisfatte...sicure di voi stesse ed a vostro agio in tutto ciò che fatte perché credo davvero che un outfit giusto vi possa fare sentire felici. Considerato il fatto che credo veramente nel potere supremo del sorriso...vi invito ufficialmente a sfoggiarlo in questo momento...Si si..guarda che vi vedo!!! Questo blog è nato a quattro mani con una persona che da sempre crede in me, spronandomi ed aiutandomi in questa nuova avventura. A te Diara. GRAZIE.

2 pensieri riguardo “Maculato alla riscossa!!!”

Rispondi

